L’appartamento Postcard From Rome è immerso nel cuore della romanità più profonda (Rione San Saba – patrimonio UNESCO) a un passo dal Circo Massimo, dalla Piramide Cestia e dalle terme di Caracalla oltre che attaccato ai quartieri più giovanili della capitale di Testaccio e Ostienze pieni di ristoranti tipici, Pub e Discoteche.

Situato a  50 metri dalla Fermata della metro B Piramide, Postcard From Rome si attesta come una delle strutture ricettive romane meglio collocate nel centro storico dell’Urbe, in quanto distante pochi minuti a piedi dai monumenti più rappresentativi della Città come Circo Massimo e l’ Anfiteatro Flavio (Colosseo) oltre che collegata benissimo con l’aeroporto di di Fiumicino  Circa 25 min di treno).

L’appartamento  è situato al piano terra di un silenziosissimo complesso residenziale risalente ai primi Novecento con affaccio su un grazioso giardino condominiale. La casa, a detta degli ospiti, risulta calda d’inverno e fresca d’estate, grazie anche alla struttura architettonica che rende l’ambiente raccolto e confortevole in ogni periodo dell’anno.

La Guest House è composta da una grande stanza da letto con letto matrimoniale king con la possibilità di aggiunta di un terzo letto su richiesta; e da un’altra stanza con divano letto 2 piazze alla francese, cucina e bagno. L’appartamento può ospitare tranquillamente  4 persone offrendo a quest’ultime , oltre ai più elementari servizi base,il  servizio di wi fi gratuito, bevande di benvenuto oltre a qualunque altro servizio vi faccia sentire il più possibile a casa vostra…provare per credere.

Su richiesta cerchiamo di soddisfare le richieste più disparate della nostra clientela tramite pacchetti aggiuntivi che potrete constatare nell’apposita sezione del sito (clicca qui).